FASTER PROGRAM Programma di dimagrimento ESCLUSIVO

Nasce nel nostro centro un nuovo piano dimagrante ad azione “urto” :  FASTER PROGRAM!

images (1)

FASTER PROGRAM consiste in un programma adatto a tutti e di tipo semplice e veloce.

In cosa consiste il metodo FASTER PROGRAM?

PASSO 1 :  Il paziente effettuerà, al suo ingresso, una valutazione  comprensiva di

  • Test sulle Intolleranze Alimentari (Vega Test)
  • Impedenziometria (analisi Grasso Corporeo, Metabolismo, Acqua ecc.)
  • Rilevazione Frequenza Cardiaca Basale  (per calcolare il range aerobico personalizzato)
  • Valutazione Posturale (per la programmazione di un attività fisica nel rispetto delle singolari problematiche strutturali)

Questo permetterà di avere un quadro preciso sulla situazione del soggetto e personalizzare il programma in tutti i suoi aspetti.

PASSO 2 :  il paziente potrà cosi ricevere 

  •  la dieta a 3 step (1 per ogni settimana) . Durante tale periodo verranno assegnati 3 Step alimentari, 1 per ogni settimana, che prevederanno:  - Eliminazione degli alimenti risultati intolleranti (quindi disintossicazione e diminuzione dei gonfiori intestinali) – Indicazioni Alimentari stabilite in base all’ora in cui si pratica attività fisica (per lavorare nel pieno delle energie) – Il programma dietetico non prevede l’utilizzo di bilance o ricette particolari (per agevolare tutti coloro che non hanno  tempo da dedicare alla cucina o a chi semplicemente non piace stare ai fornelli).
  • gli appuntamenti per il programma aerobico composto da 4/6 incontri (2 a settimana di media) con i nostri personal trainer per l’allenamento aerobico.Questi incontri potranno essere svolti o a partire dalla seconda settimana oppure direttamente dalla prima (sempre a seconda del caso).  A partire dal primo appuntamento il soggetto verrà sottoposto ad una regolare attività fisica di tipo prevalentemente aerobico (3/4 allenamenti a settimana di cui: 2 volte a sett. con supervisione dei nostri professionisti e 1/2 volte a casa)
  • gli appuntamenti per 2 sedute di massaggi a settimana di tipo: drenante/mio fasciale/modellante (a seconda della necessità).

Ogni settimana il paziente verrà pesato per valutare l’andamento del piano che prevede la perdita di almeno 2 kg a settimana.

images faster

Al termine della Terza settimana verrà rilasciato un schema di mantenimento che si potrà portare avanti a casa o nella propria palestra che frequenta abitualmente e che servirà ad accelerare ulteriormente il metabolismo per mantenere risultati ottenuti.

Sarà inoltre possibile fissare dei piccoli controlli 1 volta al mese con i nostri professionisti per stabilire eventuali variazioni da fare sul programma di allenamento al fine di evitare la “sindrome di adattamento fisico”.

Con FASTER PROGRAM potrai perdere dai 6 kg ai 9 Kg in 3 settimane!

images faster pr

Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro centralino al numero 0392103320